Il Dr.Torno inietta il filler facciale più indicato nei siti in cui il grasso naturale si è ridotto. Le aree più comuni sono l’area dello zigomo e le pieghe vicino al naso (solco naso-genieno), le linee che vanno dalla bocca verso il mento (linee da marionetta) e le labbra assottigliate.
La nuova generazione di filler facciali più recenti sono biocompatibili, più versatili nei loro peso molecolare e densità e durano più a lungo. Tuttavia, la maggior parte dei filler facciali sono ancora temporanei e dipendono dalla capacità di resistenza del prodotto e dalla reazione del paziente.
I filler dermici rimpolpano istantaneamente le pieghe naso-labiali, le linee delle marionette, le linee delle labbra periorali (linee del fumatore o codice a barre). Possono essere usati nelle guance per volumizzare gli zigomi, per aumentare o ripristinare i volumi delle labbra. Possono anche essere usati per correggere cicatrici, cicatrici da acne e rughe più profonde.
Non sono necessari tempi di recupero o tempi di inattività dopo un trattamento di riempimento. Possono verificarsi piccoli Lividi nei siti di iniezione.
Hyal System®
Volux®
Radiesse®





